Casa Di Riposo Dr. Angelo Majoni Di Cortina D’Ampezzo

Gli scopi principali della casa per anziani possono riassumersi nell’offerta di prestazioni di assistenza e socio sanitarie personalizzate volte al sostegno e allo sviluppo della capacità funzionale della persona e nel sviluppare e mettere in luce i rapporti umani con i familiari, gli amici e i parenti.
Nella residenza sono presenti diversi spazi di incontro, per facilitare la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il bar, la sala comune e la biblioteca, raggiungibili con semplicità grazie all’assenza di barriere architettoniche. Il soggiorno nella residenza è diretto ad anziani ospiti autosufficienti e non, i quali sono affidati a un team competente in luoghi confortevoli, per brevi o lunghi periodi.
Diamo particolare importanza alle attività di animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per mettere in luce la persona dell’anziano. La casa di riposo è fornita di cucina interna, per la preparazione di pasti adeguati alle diverse necessità dei pazienti. Vengono usati unicamente ingredienti scelti per la loro freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo ogni volta in considerazione le complicazioni e le peculiarità degli ospiti.
Le Persone che fossero interessate all’inserimento del proprio caro presso la residenza possono chiedere le informazioni sulla struttura sia per telefono che personalmente.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa Di Riposo Dr. Angelo Majoni Di Cortina D’Ampezzo e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: