Centro Residenziale Monsignor L. Crico (Fondazione O.I.C.)

Centro Residenziale Monsignor L. Crico (Fondazione O.I.C.) ha sede in Vedelago (TV), Via G. Toniolo 1 e offre servizi di cura agli anziani. In base ai bisogni del singolo ospite vengono offerti svariati interventi definiti attraverso la collaborazione di più professionisti, allo scopo di garantire il più accettabile livello di vita possibile dell’anziano.
Lo staff si impegna con sentimento e calore nel prendersi cura della salute delle persone anziane, dando loro tutto il sostegno medico, umano e ambientale necessario a svolgere una vita quanto più tranquilla.
I vasti locali comuni, sia all’interno che nei giardini della casa, promuovono la socializzazione con attività promosse da un team multidisciplinare, nel quale l’ospite è sempre protagonista. La residenza è dotata di cucina interna, per la preparazione di pasti giusti per molteplici esigenze dei pazienti. Usiamo unicamente ingredienti selezionati per la loro freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo in considerazione le difficoltà e le peculiarità degli ospiti.
Contattaci per ogni informazione, saremo certamente lieti di farti visitare la nostra residenza e proporti i nostri migliori servizi personalizzati.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Centro Residenziale Monsignor L. Crico (Fondazione O.I.C.) e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: