Residenza Villa Caldogno

Residenza Villa Caldogno ha sede in Caldogno (VI), Via G. Zanella 5 e offre servizi di cura agli anziani.
Nella struttura sono presenti svariati luoghi di incontro, per favorire la socializzazione degli ospiti, dei familiari e degli amici, come il salottino, le sale comuni e il giardino, raggiungibili con semplicità grazie all’assenza di barriere.
Tutti gli ospiti di Residenza Villa Caldogno sono accuditi da uno staff di Operatori Socio Sanitari professionisti, in grado di assicurare assistenza qualificata in ogni ora del giorno e della notte.
I vasti spazi comunitari, sia interni che nei giardini della casa, promuovono la socializzazione con attività pensate da uno staff multidisciplinare, nel quale l’anziano è sempre protagonista. La struttura è fornita di cucina, per la preparazione di pasti giusti per varie necessità dei pazienti. Usiamo esclusivamente ingredienti selezionati per la loro freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo continuamente in considerazione le complicazioni e le specificità degli anziani.
Il personale della casa sarà certamente lieto di farti vedere la residenza e di rispondere a ogni domanda.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza Villa Caldogno e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: