Casa Betania – Opera sacerdozio regale

Casa Betania – Opera sacerdozio regale offre un’assistenza tutelare 24 ore su 24, tanti servizi coadiuvati da assistenza di base, infermieristica, medico specialistica e fisioterapica della riabilitazione.
All’interno della casa di cura si svolgono varie attività atte allo sviluppo delle capacità psico-fisiche degli anziani, al culto religioso, alla ricreazione. Il soggiorno nella struttura è volto ad anziani ospiti autosufficienti e non, che sono accuditi da un team esperto in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati periodi.
Gli ampi spazi comunitari, sia all’interno che esterni alla struttura, promuovono l’interazione con attività gestite da un team multidisciplinare, nel quale l’ospite è sempre al centro dell’attenzione. La nostra cucina sana e gustosa mette costantemente estrema attenzione alle necessità della dieta dell’anziano e ai gusti personali, per cercare di esaudire il palato del vostro caro rispettando la sua salute.
Il nostro staff sarà felice di ricevere una tua visita per farti vedere quanto possiamo fare per il tuo caro anziano.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa Betania – Opera sacerdozio regale e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: