Casa della famiglia della Giovane Mater Dei

Casa della famiglia della Giovane Mater Dei è dotata di ogni comfort e di personale specializzato per accogliere anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma mente e corpo. Nella residenza sono presenti diversi spazi ricreativi, per facilitare la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il bar, la sala comune e il giardino, raggiungibili in modo semplice grazie all’assenza di barriere. Il soggiorno nella residenza è diretto ad anziani autosufficienti e non, che vengono accuditi da un personale riconosciuto in ambienti confortevoli, per brevi o lunghi soggiorni.
Diamo particolare importanza alle attività di animazione con finalità ricreative e culturali pensate per valorizzare la personalità dell’anziano.
I professionisti della casa sarà certamente felice di farvi vedere la struttura e di rispondere a ogni domanda.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa della famiglia della Giovane Mater Dei e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: