Casa di Riposo Le Mimose di Adriano Cornachin

Casa di Riposo Le Mimose di Adriano Cornachin è fornita di tutti i comfort e di personale specializzato per ospitare anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma la mente e il corpo. La residenza offre un servizio a 360 gradi, per soddisfare tutte le richieste giornaliere degli ospiti.
Il soggiorno nella struttura è rivolto ad anziani ospiti autosufficienti e non, i quali vengono affidati a un team riconosciuto in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati periodi.
All’interno della casa si svolgono molteplici attività finalizzate al mantenimento delle capacità degli ospiti, al culto religioso, all’animazione. La residenza è dotata di cucina attrezzata, per la preparazione di pasti adeguati alle diverse necessità nutrizionali dei pazienti. Vengono usati esclusivamente ingredienti scelti per freschezza e naturalezza, preparati tenendo ogni volta in considerazione le difficoltà e le peculiarità dei nostri ospiti.
Le Persone che sono interessate all’inserimento del loro caro presso la casa possono richiedere tutte le informazioni sulla struttura sia per telefono che direttamente.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa di Riposo Le Mimose di Adriano Cornachin e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: