Casa di riposo “S. Domenico” – Ente di culto S. Giusto

Gli obiettivi principali della casa di cura possono riassumersi nell’offrire prestazioni assistenziali e socio sanitarie personali volte al mantenimento e all’aumento della capacità funzionale dell’anziano e nel sviluppare e valorizzare i rapporti umani con i familiari, gli amici e i parenti.
In base ai bisogni del singolo ospite vengono scelti differenti interventi definiti attraverso l’apporto di più professionisti, allo scopo di garantire il più accettabile livello di vita del vostro caro. Il soggiorno nella residenza è volto ad anziani autosufficienti e non, che vengono affidati a un personale qualificato in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati soggiorni.
Diamo peso alle attività di animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per dare valore la persona dell’ospite. La cucina salutare e gustosa mette molta attenzione alle esigenze della dieta dell’anziano e alle abitudini personali, per cercare di esaudire i gusti del vostro caro nel pieno rispetto della sua salute e del suo umore.
Le Persone che fossero interessate all’inserimento del proprio caro presso la casa possono richiedere tutte le informazioni sulla residenza sia per telefono che di persona.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa di riposo “S. Domenico” – Ente di culto S. Giusto e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: