Casa Emmaus

All’interno della casa di cura troverete personale preparato e sempre aggiornato in grado di offrire sostegno in ogni momento del giorno, dalle più semplici attività di aiuto a vestirsi e preparazione al mattino fino ad attività di riabilitazione e ricreative particolarmente ideate per le necessità dell’ospite.
All’interno della residenza si svolgono varie attività finalizzate al sostegno delle capacità psico-fisiche residue degli anziani, al culto religioso, alla ricreazione.
Il soggiorno nella casa di riposo è volto ad anziani ospiti autosufficienti e non, che sono affidati a un team competente in ambienti confortevoli, per brevi o lunghi soggiorni.
Nella casa si svolgono alcune attività volte al sostegno delle capacità psico-fisiche degli ospiti, al culto religioso, all’animazione.
Chiamaci per qualsiasi informazione, saremo assolutamente lieti di farti visitare la nostra casa e offrirti i nostri migliori servizi personalizzati.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Casa Emmaus e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: