Centro sociale residenziale Comunale di San Daniele del Friuli

Centro sociale residenziale Comunale di San Daniele del Friuli offre agli anziani cura garantita 24 ore su 24. Personale altamente preparato sarà costantemente a disposizione per ottemperare alle funzioni primarie di pulizia personale, offrendo sostegno durante il pasto e per i movimenti.
La residenza offre un servizio a 360 gradi, per soddisfare tutti i bisogni dei pazienti. Il soggiorno nella residenza è rivolto ad anziani ospiti autosufficienti e non, i quali vengono affidati a un team qualificato in luoghi confortevoli, per brevi o lunghi periodi.
Gli ampi locali comuni, sia all’interno che nei giardini della casa, promuovono la socializzazione con attività gestite da uno staff caloroso, nel quale l’ospite è sempre al centro dell’attenzione. La residenza è dotata di cucina, per la preparazione di pasti adeguati alle molteplici esigenze degli anziani. Utilizziamo unicamente ingredienti selezionati per freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo ogni volta in considerazione le difficoltà e le specificità degli ospiti.
Le Persone che fossero interessate all’inserimento del proprio caro presso la casa possono richiedere le informazioni sulla casa sia per telefono che personalmente.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Centro sociale residenziale Comunale di San Daniele del Friuli e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: