Residenza polifunzionale Carlo Goldoni

Gli obiettivi principali della casa di cura possono riassumersi nell’offerta di prestazioni di assistenza e socio sanitarie personalizzate volte al sostegno e all’aumento della capacità funzionale dell’ospite e nel sviluppare e dare valore i rapporti umani con i familiari, gli amici, parenti.
Nella residenza sono presenti diversi spazi di incontro, per incoraggiare la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il bar, la sala comune e il giardino, raggiungibili in modo semplice grazie all’assenza di barriere architettoniche.
Il soggiorno nella residenza è rivolto ad anziani autosufficienti e non, che sono accuditi da un personale competente in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati soggiorni.
All’interno della casa si svolgono alcune attività volte al mantenimento delle capacità residue dell’ospite, alle attività religiose, alla ricreazione. La casa di riposo è dotata di cucina attrezzata, per preparare di pasti giusti per diverse necessità nutrizionali degli anziani. Usiamo solamente ingredienti selezionati per la loro freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo ogni volta in considerazione le complicazioni e le specificità dei nostri ospiti.
Il nostro personale sarà lieto di ricevere la tua visita per farti vedere cosa possiamo offrire al tuo caro anziano.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale Carlo Goldoni e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: