Residenza polifunzionale di Gemona del Friuli (Sereni Orizzonti)

Residenza polifunzionale di Gemona del Friuli (Sereni Orizzonti) è dotata di ogni comfort e di personale specializzato per dare accoglienza a anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma la mente e il corpo. La residenza offre un servizio a 360 gradi, per soddisfare tutti i bisogni di ogni giorno dei pazienti.
Il team si impegna con passione e professionalità nel prendersi cura della salute del vostro caro, fornendo a loro tutto il supporto medico, umano e ambientale essenziale a condurre una vita più serena.
Speciale importanza viene data all’animazione con finalità ricreative e culturali ideate per valorizzare la personalità dell’ospite.
Chiamaci con fiducia per ogni informazione, saremo certamente felici di farti vedere la nostra casa e offrirti i nostri migliori servizi.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale di Gemona del Friuli (Sereni Orizzonti) e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: