Residenza polifunzionale di via Podgora

Residenza polifunzionale di via Podgora offre un’assistenza tutelare 24 ore su 24, tanti servizi coadiuvati da assistenza di base, infermieristica, medico specialistica e fisioterapica della riabilitazione.
Nella struttura sono presenti svariati luoghi ricreativi, per favorire la socializzazione degli ospiti, dei familiari e degli amici, come il salottino, la sala comune e il giardino, fruibili in piena autonomia grazie all’assenza totale di barriere architettoniche. Tutti gli ospiti di Residenza polifunzionale di via Podgora sono accuditi da uno staff di Operatori Socio Sanitari, in grado di dare assistenza in ogni ora del giorno.
Speciale importanza viene data all’animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per mettere in luce la persona dell’ospite.
Il team della residenza sarà assolutamente lieto di farti vedere la struttura e di rispondere a tutte le tue domande.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale di via Podgora e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: