Residenza polifunzionale Il Nido

Residenza polifunzionale Il Nido offre un’assistenza tutelare 24 ore su 24, tanti servizi coadiuvati da assistenza di base, infermieristica professionale, medico specialistica e fisioterapica della riabilitazione.
Nella casa di riposo sono presenti svariati spazi ricreativi, per facilitare la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il bar, la sala comune e la biblioteca, fruibili in modo semplice grazie all’assenza di barriere. Ogni ospite di Residenza polifunzionale Il Nido viene affidato ad un team di Operatori Socio Sanitari professionisti, in grado di fornire assistenza qualificata in ogni ora del giorno e della notte.
Particolare considerazione viene data all’animazione con finalità ricreative, sociali e culturali ideate per mettere in luce la persona dell’anziano. La residenza è fornita di cucina interna, per preparare di pasti adeguati alle varie necessità dei pazienti. Vengono usati soltanto ingredienti scelti per freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo continuamente in considerazione le difficoltà e le peculiarità degli ospiti.
Ti consigliamo di chiamare la residenza e di concordare un appuntamento per un colloquio e una visita di persona.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale Il Nido e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: