Residenza polifunzionale Piazzale Cella

Residenza polifunzionale Piazzale Cella è fornita di tutti i comfort e di personale specializzato per dare accoglienza a anziani autosufficienti e non, offrendo attività specifiche per mantenere in forma mente e corpo. In base ai bisogni di ogni persona vengono offerti svariati interventi offerti attraverso l’apporto di più professionisti, allo scopo di garantire il miglior livello di vita dell’anziano.
Il team si impegna con amore e calore nel prendersi cura della salute dei propri ospiti, fornendo a essi tutto il supporto medico, umano e ambientale opportuno a passare una vita più felice.
Diamo particolare rilievo all’animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per dare valore la persona dell’anziano. La residenza è fornita di cucina attrezzata, per la preparazione di pasti adeguati alle molteplici esigenze dei pazienti. Vengono usati ingredienti selezionati per la loro freschezza e naturalezza, preparati tenendo continuamente in considerazione le complicazioni e le specificità degli ospiti.
Il nostro personale sarà lieto di ricevere la tua visita per mostrarti cosa possiamo fare per il tuo caro.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale Piazzale Cella e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: