Residenza polifunzionale “Senilità”

Le finalità principali della residenza per anziani possono riassumersi nell’offerta di prestazioni assistenziali e socio sanitarie personalizzate volte al mantenimento e allo sviluppo della capacità funzionale dell’ospite e nel sviluppare e mettere in luce i rapporti umani con i familiari, gli amici e i parenti. All’interno della casa di cura si svolgono una serie di attività finalizzate allo sviluppo delle capacità psico-fisiche del vostro caro, al culto religioso, allo svago. Il soggiorno nella residenza è rivolto ad anziani autosufficienti e non, che vengono accuditi da un personale competente in ambienti confortevoli, per brevi o prolungati periodi.
Gli ampi spazi comuni, sia all’interno che nei giardini della casa, promuovono l’interazione con attività gestite da un team caloroso, nel quale l’anziano è sempre protagonista. La cucina sana e gustosa pone costantemente attenzione ai bisogni della dieta dell’ospite e alle preferenze personali, per cercare di accontentare il palato dell’anziano nel rispetto della sua salute e del suo umore.
Chiamaci con fiducia per ogni informazione, saremo felici di farti visitare la nostra residenza e proporti i nostri migliori servizi.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza polifunzionale “Senilità” e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: