Residenza protetta Aiello del Friuli

Residenza protetta Aiello del Friuli si trova in Aiello del Friuli, Via G. Rossini 19/B e offre servizi di cura agli anziani.
Nella residenza sono presenti svariati luoghi di incontro, per facilitare la socializzazione degli ospiti, dei familiari e degli amici, come il bar, le sale comuni e il giardino, fruibili in modo semplice grazie all’assenza totale di barriere.
Il personale si impegna con amore e professionalità nel badare alla salute del vostro caro, fornendo a loro ogni sostegno medico, umano e ambientale occorrente a condurre una vita più felice.
Speciale importanza viene data alle attività di animazione con finalità ricreative e culturali ideate per dare valore il carattere dell’anziano.
Chiama e prendi appuntamento per una visita guidata della nostra struttura.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza protetta Aiello del Friuli e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: