Residenza protetta D. Corradini

Le finalità principali della residenza per anziani possono riassumersi nell’offrire prestazioni di assistenza e socio sanitarie personali volte al sostegno e allo sviluppo della capacità funzionale dell’ospite e nel sviluppare e valorizzare i rapporti umani con i familiari, gli amici, parenti.
In base ai bisogni del singolo persona vengono offerti svariati interventi offerti attraverso il lavoro di squadra di più professionisti, allo scopo di garantire il miglior livello di vita del vostro caro.
Il personale si impegna con passione e competenza nel prendersi cura della salute del vostro caro, dando loro ogni supporto medico, umano e ambientale necessario a passare una vita quanto più serena.
I vasti spazi comunitari, sia all’interno che nei giardini della casa, promuovono l’interazione con attività promosse da un team multidisciplinare, nel quale l’ospite è sempre protagonista. La casa di riposo è dotata di cucina interna, per la preparazione di pasti giusti per molteplici esigenze nutrizionali dei pazienti. Vengono usati esclusivamente ingredienti scelti per freschezza e naturalezza, preparati tenendo in considerazione le complicazioni e le specificità dei nostri ospiti.
Le Persone che sono interessate all’inserimento del proprio caro presso la struttura possono richiedere tutte le informazioni sulla residenza sia telefonicamente che direttamente.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza protetta D. Corradini e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: