Cav. Giuseppe Sabbione (Ipab Opere Pie D’Onigo)

Cav. Giuseppe Sabbione (Ipab Opere Pie D’Onigo) è dotata di ogni comfort e di personale specializzato per ospitare anziani autosufficienti e non, offrendo attività personalizzate per mantenere in forma la mente e il corpo.
Nella struttura sono presenti diversi spazi di incontro, per promuovere la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il salottino, le sale comuni e la biblioteca, raggiungibili in piena autonomia grazie all’assenza totale di barriere. Il soggiorno nella residenza è diretto ad anziani ospiti autosufficienti e non, i quali vengono accuditi da un personale esperto in luoghi confortevoli, per brevi o lunghi soggiorni.
Diamo importanza all’animazione con finalità ricreative e culturali ideate per dare valore la personalità dell’ospite. La nostra cucina salutare e gustosa pone molta attenzione ai bisogni della dieta dell’anziano e ai gusti personali, per provare ad esaudire il palato del vostro caro rispettando la sua salute e del suo umore.
Ti consigliamo di contattare la casa e di accordarti per un appuntamento per una visita.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Cav. Giuseppe Sabbione (Ipab Opere Pie D’Onigo) e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: