Centro Residenziale Santa Caterina

Centro Residenziale Santa Caterina offre un’assistenza tutelare 24 ore su 24, tanti servizi con assistenza di base, infermieristica professionale, medico specialistica e fisioterapica per la riabilitazione.
Nella casa sono presenti svariati luoghi di incontro, per facilitare la socializzazione degli ospiti, dei familiari e degli amici, come il salottino, le sale comuni e il giardino, raggiungibili in piena autonomia grazie all’assenza di barriere architettoniche. Il personale si impegna con amore e professionalità nel badare alla salute delle persone anziane, fornendo essi sostegno medico, umano e ambientale necessario a passare una vita quanto più tranquilla.
Diamo peso alle attività di animazione con finalità ricreative e culturali pensate per avvalorare il carattere dell’anziano. La nostra cucina sana e gustosa pone costantemente molta attenzione ai bisogni della dieta dell’ospite e alle abitudini personali, per cercare di accontentare i gusti del vostro caro nel rispetto della sua salute.
Il team di operatori della struttura sarà assolutamente lieto di farvi visitare la casa e di rispondere a ogni domanda.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Centro Residenziale Santa Caterina e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: