Residenza Papa Luciani

Residenza Papa Luciani ha sede in San Vendemiano, Via Dante 49/A e offre servizi di assistenza agli anziani. Nella casa sono presenti diversi spazi di incontro, per incoraggiare la socializzazione degli ospiti, dei familiari e degli amici, come il salottino, le sale comuni e il giardino, raggiungibili in modo semplice grazie all’assenza totale di barriere. Il soggiorno nella residenza è diretto ad anziani autosufficienti e non, i quali vengono affidati a un personale qualificato in ambienti confortevoli, per brevi o lunghi soggiorni.
I vasti locali comuni, sia all’interno che esterni alla residenza, promuovono la socializzazione con attività promosse da un team multidisciplinare, nel quale l’anziano è sempre al centro dell’attenzione. La cucina salutare e gustosa mette sempre estrema attenzione alle esigenze della dieta dell’ospite e alle abitudini personali, per provare ad esaudire i gusti dell’ospite rispettando la sua salute e del suo umore.
Il nostro team di operatori della casa sarà assolutamente felice di farti visitare la residenza e di rispondere a ogni domanda.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza Papa Luciani e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: