Residenza per anziani Beata Gaetana Sterni

Residenza per anziani Beata Gaetana Sterni offre una serie di attività e di servizi che rispettano i gusti e le bisogni degli ospiti. Uno staff gentile, cordiale e esperto si farà carico dello svolgimento delle necessità quotidiane. All’interno della residenza si svolgono alcune attività atte al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue del vostro caro, al culto religioso, allo svago. Il team si impegna con amore e competenza nel prendersi cura della salute delle persone anziane, fornendo a essi sostegno medico, umano e ambientale opportuno a passare una vita più felice.
I vasti spazi comunitari, sia interni che nei giardini della residenza, promuovono l’interazione con attività gestite da un team caloroso, in cui l’anziano è sempre al centro dell’attenzione. La residenza è dotata di cucina attrezzata, per la preparazione di pasti adeguati alle diverse necessità nutrizionali degli anziani. Vengono usati solo ingredienti selezionati per la loro freschezza e naturalezza, vengono preparati tenendo in considerazione le difficoltà e le specificità degli ospiti.
Ti consigliamo di contattare la casa e di accordarti per un appuntamento per un colloquio e una visita di persona.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Residenza per anziani Beata Gaetana Sterni e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: