Villa Don Gino Ceccon

Villa Don Gino Ceccon offre agli anziani cura garantita 24 ore su 24. Uno staff altamente competente sarà costantemente a disposizione per adempiere alle funzioni primarie di pulizia personale, offrendo supporto durante il pasto e per i movimenti.
Nella casa sono presenti diversi spazi ricreativi, per facilitare la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il salottino, le sale comuni e la biblioteca, raggiungibili in piena autonomia grazie all’assenza totale di barriere. Il personale si impegna con sentimento e competenza nel prendersi cura della salute dei propri ospiti, fornendo a essi ogni supporto medico, umano e ambientale essenziale a condurre una vita più felice.
Nella casa si svolgono alcune attività volte al mantenimento delle abilità residue dell’ospite, alle attività religiose, all’animazione.
Se sei interessato a inserire il tuo caro presso la casa puoi richiedere informazioni a proposito della struttura sia per telefono che personalmente.

*La descrizione presente in questa pagina e' una presentazione generica riguardante il settore dell'assistenza agli anziani e persone non autosufficienti. Non e' stato pubblicato da Villa Don Gino Ceccon e può contenere inesattezze. Per conoscere i servizi offerti consigliamo di prendere contatto direttamente con la struttura.

Scrivi una recensione

Proseguendo dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy.
Dai la tua valutazione cliccando una stella qui sotto: